Amore per la musica

passione per l’ascolto.

La puntina scende sul vinile, e il miracolo ancora una volta si compie… la musica riempie la stanza,  e lì davanti a noi l’aria vibra di suoni.

La nostra passione per l’alta fedeltà nasce dallo stupore che ogni volta ci sorprende quando davanti a noi prende vita la voce di un grande cantante, l’interpretazione di un geniale direttore d’orchestra, il tocco inimitabile di un solista.

Che sia Jim Morrison o Maria Callas, Jimi Hendrix o Herbert von Karajan, riprodurre la nostra musica preferita nel miglior modo possibile aumenta il coinvolgimento e l’emozione.

Per questa ragione noi di Vintage Garage siamo sempre alla ricerca dei migliori strumenti per riprodurre la musica e vogliamo condividere la nostra esperienza con chiunque vorrà seguirci.

Perchè “Vintage”? Non certamente per moda, sempre che una moda ci sia, ma perché la nostra esperienza di anni di ascolto ci ha portato a rivalutare tanti apparecchi hi fi che ancora oggi hanno da dire la loro dal punto di vista delle prestazioni.

Abbiamo maturato questa idea, e cioé che soprattutto in passato chi progettava apparecchiature audio avesse una sensibilità e cultura musicale che si è andata, con poche eccezioni, perdendo al giorno d’oggi. Erano sì tecnici, ingegneri… ma erano soprattutto appassionati di musica. E ogni volta che ascoltiamo qualche apparecchio degli anni d’oro dell’alta fedeltà, non possiamo che confermare questo.

Per contatti: info@hifi-garage.net